Figure di medda

« Older   Newer »
  Share  
Requiele
view post Posted on 27/1/2008, 21:39




Ne avrei a bizzeffe ma ora non mi vengono :rinco:

Nena comincia tu :box:
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 21:46
Avatar

الله أكبر

Group:
Moderator
Posts:
249,531

Status:


perché proprio lei :disper:
 
Top
.Nena Nenosa.
view post Posted on 27/1/2008, 21:46




Non me ne vengono.. :omg:


Oh oh oh cel'ho
Centro di Padova
Un giorno che ho litigato con un amico ed ero veramente incazzosa, dopo avergli urlato dietro di tutto volevo uscirne da figa e andare via senza guardarlo più in faccia
Ma quando mi sono girata per tornare a casa ho preso in pieno un palo :giusto:

Oppure quando per salutare una che passava mi sono rovesciata addosso la vaschetta di gelato che avevo in mano
La maglia è passata da azzurra a rosa fragola e marrone cioccolato :giusto:

Per non parlare di tutte le volte che a causa del mio scarso equilibrio sono finita con il naso per terra :giusto:
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 21:49
Avatar

الله أكبر

Group:
Moderator
Posts:
249,531

Status:


:disper:
 
Top
Requiele
view post Posted on 27/1/2008, 22:01




bauaahuaahauahu quella del palo è very sciallosa :HAHA:

 
Top
nam
view post Posted on 28/1/2008, 00:22




ahahahahah
anche una mia amica si prese un palo i faccia,però non voleva fare la figa :HAHA:
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 12:14
Avatar


Group:
Admin Tarocche
Posts:
32,776
Location:
Piadinopoli

Status:


CITAZIONE (.Nena Nenosa. @ 27/1/2008, 21:46)
Oh oh oh cel'ho
Centro di Padova
Un giorno che ho litigato con un amico ed ero veramente incazzosa, dopo avergli urlato dietro di tutto volevo uscirne da figa e andare via senza guardarlo più in faccia
Ma quando mi sono girata per tornare a casa ho preso in pieno un palo :giusto:

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:





io una volta mi sn addormentata sull'autobus :omg:

mi è venuto a svegliare l'autista quando dovevo scendere :omg:
 
Top
Requiele
view post Posted on 28/1/2008, 13:42




:omg:

2 mesi fa sn scoppiata a ridere in faccia a due ragazzi appena conosciuti appena mi hanno chiesto "cosa fai nella vita?" :omg:


SPOILER (click to view)
ero leggermente brilla :omg:


la cosa imbarazzante è che non riuscivo più a fermarmi :omg:

e piu guardavo le loro facce piu ridevo :rinco:
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 17:25
Avatar

الله أكبر

Group:
Moderator
Posts:
249,531

Status:


un annetto fa, mattina presto, sull'autobus

avevo molto molto sonno :giusto:

ero ormai in prossimità della fermata in cui dovevo scendere, quando non ho retto e mi sono addormentato in piedi (non c'erano posti liberi per sedermi)

potete immaginare quale sia l'equilibrio di uno che dorme in piedi su un autobus :giusto:

c'è una curva, e io cado letteralmente a peso morto (90 kg di peso morto) sul ginocchio di un anziano seduto :giusto:

mi sento una merda, e gli chiedo scusa una trentina di volte :giusto:

e mentre gli chiedo scusa lui ha anche il coraggio di chiedermi se mi son fatto male io :omg: (uomini d'un tempo..)
 
Top
Requiele
view post Posted on 28/1/2008, 18:29




porello :rinco:

SPOILER (click to view)
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
 
Top
Zaphod Beeblebrox ^^"
view post Posted on 28/1/2008, 18:37




QUOTE (Walkin'Comunist @ 28/1/2008, 12:14)
io una volta mi sn addormentata sull'autobus :omg:

Una volta salii sull'autobus per andare a scuola e invece di chiedere se passava per il viale dove stanno tutti i licei chiesi se passava per la piazza da dove partono gli autobus, e visto che stavo con l'mp3 alle orecchie non ho sentito il mio compagno che mi urlava che ero deficiente. :omg:

Un'altra volta con un mio compagno delle medie salii sull'autobus senza chiedere se passava per scuola e finimmo sperduti in mezzo alla campagna davanti a non so che altro liceo e ce la facemmo da lì fino a scuola correndo come matti per più di mezz'ora. :omg:

Era tipo il terzo giorno di scuola delle superiori. :omg:

Tre ore di lezione e ne avevamo persa una per il ritardo. :omg:

Non mi viene altro in mente, sarà che sono un figo. :vado:
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 20:05
Avatar

الله أكبر

Group:
Moderator
Posts:
249,531

Status:


una volta ora che ci penso stavamo giocando a basket con fogli accartocciati e cestino della spazzatura, tipo in quarta superiore, ed entrò la prof di francese durante il mio tiro, le ho sfiorato i capelli :omg:

un'altra ancora è stata in seconda liceo, era il 1° aprile, e volevamo mettere un pesce di carta sulla sedia della prof in modo che le si attaccasse al culo quando si sedeva, andai a farlo io e la prof entrò in quel momento :omg:
 
Top
.Nena Nenosa.
view post Posted on 28/1/2008, 20:45




CITAZIONE (Maro SK @ 28/1/2008, 20:05)
una volta ora che ci penso stavamo giocando a basket con fogli accartocciati e cestino della spazzatura, tipo in quarta superiore, ed entrò la prof di francese durante il mio tiro, le ho sfiorato i capelli :omg:

Io invece ho tirato il libretto in faccia alla mia prof di inglese alle medie :yoh:
Dovevo darlo alla tipa che sedeva in primo banco per farle copiare un avviso, ma non avevo voglia di alzarmi e portaglielo così ho tirato, ma c'ho messo troppa potenza ed è finito in testa alla proffa :box:
 
Top
Requiele
view post Posted on 28/1/2008, 20:49




:HAHA: :HAHA: :HAHA:

zap giuro che c'è una puntata di beavis and butt-head in cui succede quello che è successo a te :omg:

a scuola ne ho fatte fin troppe di figuracce,una volta durante la lezione di inglese alle superiori con la mano stavo facendo il verso della dentiera alla mia amica.il prof interruppe la lezione e chiese alla mia amica:cosa sta facendo? e la mia amica rispose:mi sta facendo vedere la dentiera :omg:

 
Top
439 replies since 27/1/2008, 21:39   3948 views
  Share